Creazione gruppi & come funzionano

« Older   Newer »
  Share  
Burktina
view post Posted on 26/5/2007, 08:59




Salve a tutti,


Volevo informarvi che da oggi sono disponibili due gruppi qui sul forum con iscrizioni aperte, il Sandra's Fan e il Bang Shipper.


Anzitutto vi spiego il perché ho creato questi gruppi.


Onde evitare confusione, preferisco che gli utenti che si iscrivono ai gruppi possano certamente garantire la propria presenza sul forum e non sparire per settimane. In genere, gli utenti che partecipano a questi gruppi dovrebbero essere attivi sul forum e contribuirne alla crescita.


E' ovvio che a questo punto solo gli utenti appartenenti a una delle suddette categorie possano accedere alla sezione Fan & Media. Ma sarà a vostra discrezione scegliere il gruppo di appartenenza.


Sandra's Fan
è per tutti coloro che si sentono fan di Sandra, dalle sue prime performances a Grey's Anatomy fino ad arrivare ai progetti futuri. Chi rientra in questi parametri può iscriversi a questo gruppo.


Bang Shipper è stato invece pensato per coloro che amano Sandra nel ruolo di Cristina Yang in Grey's Anatomy, e che in particolare amano la coppia Yang - Burke (da cui "Bang" - grazie a Vissy per l'informazione ^^).


Al solito, se non avete chiaro qualche punto di questo mio annuncio, scrivete qui le vostre perplessità.




Vi ringrazio per l'attenzione,


L'amministratrice
 
Top
spritz87
view post Posted on 26/5/2007, 14:34




kiss kiss - bang bang!!! io sn bang
 
Top
Burktina
view post Posted on 26/5/2007, 14:34




Eh ma te sei moderatrice, non so se puoi far parte dei gruppi °_°
 
Top
spritz87
view post Posted on 26/5/2007, 15:02




no vabbè....sn bang nel cuore dai! ^^
 
Top
roby_the_best
view post Posted on 26/5/2007, 22:19




come ci si iscrive ? io sono troppo indecisa ! ma poi si può cambiare??????
 
Top
spritz87
view post Posted on 26/5/2007, 22:23




guarda roby basta ke vai nella home page...in fondo a tutto c'è la lista utenti ecc ecc...clicca su cristina's fan o bang's fan...le scritte tra le parentesi quadre... ed è fatta!!!
 
Top
roby_the_best
view post Posted on 26/5/2007, 22:25




ok allora ci provo ! grazie.....


ce l'ho fatta!!!mi sono messa sandra fan perche comunque mi ci identifico fdi più!
 
Top
spritz87
view post Posted on 27/5/2007, 12:40




bene!!! ^^
 
Top
simonapallina
view post Posted on 25/6/2007, 18:46




Mi inserisco tra le Bang: è così che ho iniziato ad apprezzare Sandra ^_^
 
Top
8 replies since 26/5/2007, 08:59   362 views
  Share