Come aiutarci a supportare il forum?

« Older   Newer »
  Share  
Burktina
icon13  view post Posted on 25/5/2007, 00:39




Qui di seguito un paio di dritte per supportare il forum e far sì che la nostra community si allarghi.


PREMETTO che tutto ciò che state per leggere NON E' AFFATTO OBBLIGATORIO, sarà a vostra discrezione decidere se supportare o meno il forum.


Detto ciò, passiamo ai suggerimenti:




1. Linkare nella firma il forum. E' utile se frequentate altri forum, salterebbe all'occhio il link e alcuni utenti potrebbero esserne interessati. Sono già disponibili qui anche dei banner di varie dimensioni per pubblicità e affiliazioni.


2. Votare qui (o cliccando sull'immagine nella bacheca in homepage) scrivendo nel thread OGNI TRE GIORNI la parola "UP". In questo modo il thread - che si trova nel forum di supporto - potrà essere più facilmente visualizzato da più utenti.


3. Cliccare sugli sponsor animati che appaiono in alto. Non contengono virus di alcun tipo, nè ti obbligano alla registrazione, possibilmente una volta ogni ora.


4. Fare ricerche di qualsiasi tipo con il motore di ricerca proprio sotto il bannerone del forum, visibile in ogni pagina del forum stesso, possibilmente una volta ogni ora.




Tutto chiaro? Se avete perplessità fatemelo sapere.



L'amministratrice.


Edited by Burktina - 25/5/2007, 14:29
 
Top
roby_the_best
view post Posted on 25/5/2007, 14:38




non ho capito ........... le ricerche vanno fatte dove? io non vedo motori di ricerca sotto il banner !
 
Top
Burktina
view post Posted on 25/5/2007, 14:41




CITAZIONE (roby_the_best @ 25/5/2007, 15:38)
non ho capito ........... le ricerche vanno fatte dove? io non vedo motori di ricerca sotto il banner !

Dunque, il bannerone è quello con le stellette, il logo, per intenderci. Subito in basso dovresti vedere qualcosa come "Benvenuto roby_the_best", e poi, dopo la voce "Msg privati" dovresti avere il simboletto di una lente d'ingrandimento, e proprio lì accanto c'è il motore di ricerca :)
 
Top
roby_the_best
view post Posted on 25/5/2007, 22:30




aaaah ok trovato . grazie .
 
Top
3 replies since 25/5/2007, 00:39   306 views
  Share